TERZA EDIZIONE "NON STOP DI CALCETTO A CREMONA"
La manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Cremona e il sostegno del C.S.I. di Cremona, prevede la partecipazione di sedici squadre tra le quali: Politecnico di Milano, Rete Civica di Cremona, Caserma Col di Lana, giornalisti de La Provincia, Club Grigiorosso Aschieri.
La manifestazione è organizzata in memoria di Giorgio Puerari e Nicola Schiavo, due ragazzi cremonesi recentemente scomparsi.
Tutto il ricavato andrà versato direttamente allAssociazione Giorgio Conti di Cremona e allA.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie) sez. Oglio Po di Casalmaggiore.
Lintenzione degli organizzatori è quella di ricordare due cari e sfortunati amici che ci hanno lasciato e, nello stesso tempo, aiutare due associazioni che tanto stanno facendo per dare assistenza a chi soffre.
Oltre alla manifestazione calcistica (24 ore ininterrotte di calcetto Sedici squadre suddivise in quattro gironi) e grazie allintervento di alcuni sponsor e alla disponibilità di molte persone vi sarà la vendita delle "Torte Della Zia" (gustose torte fatte in casa che si potranno acquistare mediante offerta libera), una grande grigliata il sabato sera e un servizio bar e ristoro aperto per lintera durata del torneo.
Invitiamo tutti i cittadini cremonesi a partecipare numerosi e a sostenere la manifestazione!
Per il Comitato Organizzatore
Marco Todeschini
![]() |
![]() |
![]() |