VENERDI 8 GIUGNO
SABATO 9 GIUGNO
DOMENICA 10 GIUGNO
24H 2007
XI EDIZIONE

.

Ininterrottamente dalle ore 18.00 di venerdì 8 alle ore 22.00 di sabato 9 giugno, si svolgerà la XI edizione della manifestazione sportiva di calcio a 5, a scopo benefico, sul parquet del Palazzetto dello Sport e sul campo in sintetico della Sported Maris (Maristella).

Anche quest’anno grande successo e attaccamento alla manifestazione (record assoluto di iscrizioni con 35 adesioni) da parte delle numerose squadre  provenienti dalle province di Cremona, Parma, Piacenza, Brescia e Lodi, segno che la manifestazione è sempre più conosciuta e amata, una specie di mondiale del calcetto.

Purtroppo, per motivi tecnici, logistici ed organizzativi, non sarà possibile accontentare tutti gli iscritti, ma l’organizzazione ha deciso di non chiudere a 24 squadre, come precedentemente pubblicizzato, ma di accettarne 32.

Le gare previste si disputeranno oltre che presso il Palazzetto dello Sport, anche in concomitanza sul campo in erba sintetica della Sported Maris al Maristella. Il calendario delle gare sarà pubblicato sul sito e reso noto in settimana agli interessati.

Finalissima prevista per le ore 21.00 di sabato 9 giugno al Palazzetto dello Sport.


Il tutto contornato dalla 3^ edizione “Tre frecce di beneficenza” (24h di dart elettronico) e dalla 6^ edizione “Memorial Bodo” organizzati dalla Fidart di Cremona e Piacenza, la festa della birra no stop e l’animazione musicale di radio JTJ.

Chiusura in bellezza al Palazzetto domenica 10 alle ore 21.00, con le 240 ragazze del Centro Danza Sporting Life, che si esibiranno nello spettacolo “Black & Blues”, un’ora e mezza di travolgente spettacolo di danza nel locale di cabaret “Black & Blues”.

Ricordiamo che l’intero incasso della tre giorni sarà devoluto in beneficenza.

 

Inizia il conto alla rovescia, non mancate…

 


 

HOME
.