RESOCONTO 2004
Quest'anno la manifestazione devolve in beneficenza:
10.000 Euro all'Associazione Giorgio Conti
1.650 Euro alla Croce Rossa Italiana
Durante un'allegra serata presso la Centrale della Birra di Cremona, lo staff della 24H ha incontrato i delegati delle due associazioni destinatarie dei proventi benefici e insieme si è brindato alla prossima edizione.
Ci si è rammaricati delle condizioni climatiche sfavorevoli; infatti quest'anno entrambe le serate che dovevano portare pubblico per gli eventi musicali sono state sospese per maltempo, questo ha inevitabilmente ridotto l'incasso della manifestazione.
Si segnala che la manifestazione sportiva ha decisamente allargato i suoi orizzonti vedendo tra le squadre iscritte ben 10 squadre da fuori provincia.
Si segnala inoltre la sempre maggiore sinergia con il trofeo Pepo Goal per atleti diversamente abili che ha arricchito la serata di sabato sera con un bellissimo incontro che ha riempito il Palazzetto dello sport.
Infine un momento molto bello è stato, domenica sera, il saggio di danza “La Fabbrica dei Sogni” della Palestra Sporting Life con la quale si spera di trovare anche in futuro altre possibilità di collaborazione.
